Hanno collaborato con noi

Cristian Torreggiani e Alessia Fornasari: attività di ricerca e partecipazione a concorsi riguardanti le tematiche del recupero sostenibile e nuove tecnologie applicate al recupero. Il lavoro svolto si è poi concluso con la tesi dal titolo Eco-verità e Bio-bugie, definizioni, scenari, metodologie d’intervento, corso di laurea triennale in scienze dell’architettura a.a. 2009/2010

Luli Bardhi: ha collaborato all’interno di progetti di recupero sostenibili e performanti dal punto di vista energetico ed ambientale, specializzata in grafica ed efficienza energetica. Ha collaborato attivamente nei concorsi di Brescia ed Isorella. Parte dell’attività svolta si è poi tradotta nella tesi: “METODI DI VALUTAZIONE ENERGETICO AMBIENTALE IN EDILIZIA: strumenti di calcolo, scelte progettuali e caso studio”, corso di laurea magistrale in architettura, a.a. 2011/2012, relatori prof. ing. Nicola Galli, correlatore prof. AntonioGarcia Martinez (Universidad de Sevilla, Escuela Técnica Superior de Arquitectura)

Martina Predari: ha collaborato principalmente nell’ambito del progetto “docet home” volto alla riqualificazione di una cascina agricola mantovana per la realizzazione di un centro ricreativo con spazi per ragazzi, aule didattiche, piscina fisioterapica e spazi all’aperto adibiti anche a pet therapy. Ha lavorato attivamente nella progettazione, nella realizzazione di elaborati 2D e 3D e nella cura della grafica.